Trade Van Driver, la più importante rivista britannica dedicata ai furgoni nell’ambito delle piccole imprese, ha premiato l’IVECO Daily con il prestigioso “Trade Van Driver Award 2020” nella categoria dei migliori veicoli da 3,5-7,5 tonnellate. Il premio è stato assegnato da una commissione composta da sia giornalisti esperti, che da lettori che utilizzano i veicoli commerciali leggeri nell’ambito della propria attività.
L’IVECO Daily garantisce il massimo livello di prestazioni e sostenibilità, definendo inoltre nuovi standard in termini di vivibilità a bordo e compiendo enormi passi avanti in direzione della guida autonoma e della sicurezza. Alti livelli anche per quanto riguarda la connettività, servizi che includono la diagnostica proattiva, la programmazione di interventi preventivi e l’innovativo servizio di assistenza a distanza.
Il Daily mette a disposizione degli operatori un’ampia gamma composta da furgoni, semivetrati, cabinati, scudati e modelli a cabina doppia, nonché una versione 4×4.
Le varianti alimentate a CNG/Bio-CNG dimostrano l’impegno di IVECO nello sviluppo di soluzioni innovative ed efficienti a combustibili alternativi, consolidando la sua posizione sul mercato come partner per il trasporto sostenibile.