In occasione della Fiera “Fuels Mobility”, tenutasi a Bologna lo scorso 6-7-8 ottobre, Assogasmetano ha organizzato, in collaborazione con Mirumir, il workshop:
L’ITALIA E L’ECONOMIA CIRCOLARE: SARÀ IL BIOMETANO LA SOLUZIONE PER CONIUGARE ASPETTI AMBIENTALI, ECONOMICI E STRATEGICI?
Il biometano, in quanto fonte rinnovabile e pilastro dell’economia circolare, è universalmente considerato una soluzione immediata, efficace e strategica per la soluzione dei problemi energetici ed ambientali del prossimo futuro. Il convegno vuole fornire agli operatori, investitori (attuali e potenziali) e Decisori Pubblici un quadro realistico dello stato dell’arte del settore, mettendone in evidenza le potenzialità ma anche le le criticità che impediscono, di fatto, un largo uso di questa fonte energetica e la definitiva consacrazione del suo ruolo nell’ambito dei target ambientali fissati dalla Comunità Europea per i prossimi anni.
PER RIVEDERE TUTTI GLI INTERVENTI DEI PROTAGONISTI DEL SETTORE AI CONVEGNI DELLA PRIMA EDIZIONE DI FUELS MOBILITY 👉https://www.fuelsmobility.com/media/videogallery/11227.html